Spedizioni e resi

Scopri le spese di spedizioni e le condizioni Lovink per effettuare il reso in caso di problemi o difetti del prodotto.

Spedizioni

  • 6,00 € di spese di spedizione per acquisti fino a 60,00 € (IVA compresa)
  • 5,00 € di spese di spedizione per acquisti da 60,00 € (IVA compresa)
  • GRATUITE per acquisti superiori ai € 90,00 (IVA compresa)

Il nostro partner logistico è BRT Corriere Espresso. Quando il tuo ordine viene affidato al corriere, riceverai una mail di conferma in cui è contenuto il link relativo alla tracciatura della spedizione.

Tempi di consegna di 24/48 ore a partire dall'evasione dell'ordine.

Resi per diritto di recesso

Tutti gli articoli acquistati presso il sito lovink.it possono essere restituiti seguendo le modalità di seguito indicate e presenti anche nelle Condizioni Generali di Vendita sul sito.

Per esercitare il diritto di recesso l’utente deve informare Lovink prima della scadenza del periodo di recesso - 14 giorni di calendario - della sua decisione di recedere inviando una e-mail all’indirizzo ordini@lovink.it che dovrà indicare:

  • il numero dell’ordine
  • i codici degli articoli che intente restituire
  • il motivo della restituzione.

L’utente è tenuto a restituire i prodotti utilizzando un vettore a sua scelta e a proprie spese entro 14 giorni di calendario dalla data in cui ha comunicato la decisione di recedere a Lovink.

I costi diretti della restituzione dei prodotti a Lovink sono a carico dell’utente.

La merce deve pervenire all’indirizzo indicato da Lovink nella mail che invierà nel caso di accettazione del reso e si prega l’utente di assicurarsi che:

  • la confezione originale dei prodotti da restituire sia intatta e in stato impeccabile;
  • il reso sia effettuato in un imballo/scatola di protezione che conterrà la confezione originale, non potendo apporre su quest’ultima etichette, nastri o scritte.

Nel caso in cui l’utente voglia spedire più prodotti/pezzi contemporaneamente, questi dovranno essere inviati attraverso un’unica spedizione.

Lovink, in caso di reso, procederà al rimborso dell’importo totale dovuto pagato dall’utente, senza indebito ritardo, utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato dall’utente, nel caso di carta di credito, oppure potrà richiedere le coordinate bancarie necessarie per effettuare il bonifico bancario.

Resi per merce difettosa

L’articolo è difettoso o è arrivato in condizioni non idonee all’utilizzo? Non preoccuparti! I nostri uffici sono a tua completa disposizione per risolvere questo spiacevole inconveniente. Contatta il nostro personale via email all'indirizzo ordini@lovink.it. Prenderemo in carico la tua richiesta e troveremo insieme la soluzione più soddisfacente.